L’ex capitano della Juventus ha commentato l’ultima disfatta della Juventus in casa del Maccabi
La Juventus perde 2-0 e, quel che è peggio, non convince. Purtroppo non è mai bello vedere le italiane fallire in campo internazionale, ma vederle giocare male forse è più doloroso. Ci sarebbero tante attenuanti per Allegri, ma il Maccabi Haifa non è certo il Bayern Monaco e tutti i tifosi si sarebbero aspettati tutt’al più un pareggio.
Il primo tempo è stato dominato dai padroni di casa, con una Juventus che è riuscita a fare il primo e unico tiro nei minuti finali. Il secondo tempo è cominciato con un piglio leggermente più “spinto”, ma anche qui non si può dire che i ragazzi di Allegri abbiano proposto un gran gioco. Al netto delle varie attenuanti la Juventus sta attraversando probabilmente la sua “ora più buia” e Alex Del Piero, intervenuto a Sky, ha detto la sua in merito.
L’ex bandiera e capitano della Juventus, Alex Del Piero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, proponendo poche ma ben chiare parole: “Agnelli conosce bene la situazione, ha confermato Allegri per i prossimi 8 mesi. Ora anche i giocatori hanno una indicazione temporale”. Queste sono parole che tra le righe (ma non troppo) nascondo tante indicazioni, pertanto la dirigenza juventina non può fare finta di niente, ma neanche può prendere decisioni avventate. Di fatto i giocatori sanno che 8 mesi è il termine affinché qualcosa accada e, in negativo o in positivo, questa storia avrà un esito preciso.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…