Brutta tegola per il Napoli di Luciano Spalletti alla vigilia del match con l’Ajax: il comunicato ufficiale è impietoso
Dominante in Italia ed in Europa, con un attacco che fa faville nonostante la prolungata assenza di Osimhen, il Napoli cavalca l’onda dell’entusiasmo preparandosi al match del ‘Maradona’ contro l’Ajax, che potrebbe già regalare la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni d’anticipo.
L’ultima vittoriosa trasferta di Cremona ha però lasciato in dote a Luciano Spalletti un calciatore infortunato. La società partenopea ha emesso nella mattinata di martedì un comunicato uffiiciale che riporta il bollettino medico sull’entità del problema. Brutta tegola per la difesa partenopea.
“Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“, si legge nella nota del club azzurro.
Per un infortunio di questo tipo, i tempi i recupero possono allungarsi di oltre un mese. Praticamente, considerando i Mondiali che finiranno oltre metà dicembre, il giocatore kosovaro tornerà a pieno regime probabilmente solo nel 2023.
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…