Brutte notizie per Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Salernitana: si ferma anche Roberto Gagliardini
Un’altra assenza per l’Inter in vista del lunch match di domani contro la Salernitana di Davide Nicola: Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Roberto Gagliardini.
Non solo Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku: anche Roberto Gagliardini salterà il lunch match della 10^ giornata contro la Salernitana. Il centrocampista ex Atalanta, come riportato da Sky Sport, deve fare i conti con una leggera lombalgia che lo costringerà a saltare la sfida con la squadra allenata da Davide Nicola.
Sarebbe stato Simone Inzaghi a decidere di non rischiare il centrocampista classe ’94 che dovrà mordere il freno dopo essere già rimasto in panchina mercoledì sera al Camp Nou nel pirotecnico pareggio nella trasferta di Barcellona.
Diverse, dunque, le assenze per Simone Inzaghi che per il match con i campani potrà comunque puntare sull’entusiasmo ritrovato dei suoi, soprattutto dopo la doppia sfida di Champions League con il Barcellona.
Se Atene piange, Sparta non ride. Anche la Salernitana di Davide Nicola scenderà in campo senza alcuni importanti effettivi. Su tutti il capitano e leader difensivo Federico Fazio, ancora fermo ai box. Infortunato anche Giulio Maggiore a centrocampo dove mancherà per squalifica anche l’esperto Ivan Radovanovic.
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…