Sondaggio dell’Inter per il Cholo Simeone: l’allenatore argentino può portare con sé un big
L’Inter non esclude la possibilità di cambiare allenatore a fine stagione. Simone Inzaghi non è ancora sicuro della sua permanenza sulla panchina nerazzurra.
L’Inter sta sondando il terreno per il Cholo Simeone, come riportato da ‘todofichajes.com’. L’allenatore argentino è il primo candidato per sostituire Inzaghi nella prossima stagione, lui che conosce molto bene l’ambiente interista avendolo vissuto da calciatore. Il Cholo sembra ormai agli sgoccioli della sua avventura all’Atletico Madrid e si candida a diventare il nuovo allenatore dell’Inter.
L’eventuale arrivo di Simeone all’Inter potrebbe aprire anche un ulteriore scenario di calciomercato. Il Cholo potrebbe convincere a venire con sé Rodrigo De Paul che tornerebbe volentieri in Serie A dopo i suoi anni all’Udinese. Da quando è approdato a Madrid non è riuscito quasi mai a brillare con l’Atletico e l’ipotesi Inter potrebbe allettarlo. Lo scenario sembra molto difficile, soprattutto per le cifre dell’operazione ma rimane un’opzione non impossibile, visto anche l’interesse pregresso dei nerazzurri per il trequartista argentino.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…