Inter, sondaggio per Simeone: il Cholo può portare l’ex Serie A

Sondaggio dell’Inter per il Cholo Simeone: l’allenatore argentino può portare con sé un big

L’Inter non esclude la possibilità di cambiare allenatore a fine stagione. Simone Inzaghi non è ancora sicuro della sua permanenza sulla panchina nerazzurra.

Simeone calciomercato Inter
Diego Simeone ©LaPresse

L’Inter sta sondando il terreno per il Cholo Simeone, come riportato da ‘todofichajes.com’. L’allenatore argentino è il primo candidato per sostituire Inzaghi nella prossima stagione, lui che conosce molto bene l’ambiente interista avendolo vissuto da calciatore. Il Cholo sembra ormai agli sgoccioli della sua avventura all’Atletico Madrid e si candida a diventare il nuovo allenatore dell’Inter.

Inter, Simeone porta De Paul a giugno

De Paul calciomercato Inter
De Paul LaPresse

L’eventuale arrivo di Simeone all’Inter potrebbe aprire anche un ulteriore scenario di calciomercato. Il Cholo potrebbe convincere a venire con sé Rodrigo De Paul che tornerebbe volentieri in Serie A dopo i suoi anni all’Udinese. Da quando è approdato a Madrid non è riuscito quasi mai a brillare con l’Atletico e l’ipotesi Inter potrebbe allettarlo. Lo scenario sembra molto difficile, soprattutto per le cifre dell’operazione ma rimane un’opzione non impossibile, visto anche l’interesse pregresso dei nerazzurri per il trequartista argentino.

Impostazioni privacy