Il Milan soffre, ma riesce ad espugnare il Bentegodi battendo 1 a 2 il Verona targato Salvatore Bocchetti: decide Sandro tonali nel finale
Mai mollare. Potremmo riassumere così il match che ha visto scontrarsi faccia a faccia Verona e Milan fra le mura dello stadio Bentegodi. Meno brillante del solito la squadra di Stefano Pioli: nonostante ciò, la truppa rossonera è riuscita comunque a portarsi a casa tre punti assai significativi in vista del prosieguo del campionato.
Ed era troppo importante vincere stasera anche per riscattare immediatamente la seconda disfatta subita per mano del Chelsea in Champions. Il merito di questo va in larga parte a Sandro Tonali, che all’81esimo della ripresa risponde alla rete del pari firmata da Gunter nel primo tempo e affossa i gialloblù.
I rossoneri, dunque, volano a quota 23 punti, a tre lunghezze dal Napoli primo in classifica e ad una dall’Atalanta seconda. Pioli può indubbiamente essere soddisfatto, anche perché il gruppo dimostra ulteriormente di saper restare unito di fronte a qualunque difficoltà. A fine articolo gli highlights di Verona-Milan.
Verona-Milan 1-2: 9′ aut. Veloso (V), 19′ Gunter (V), 81′ Tonali (M)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 26, Atalanta 24, Milan 23, Lazio 21, Udinese 21, Roma* 19, Inter 18, Juventus 16, Sassuolo 12, Empoli 11, Torino 11, Salernitana 10, Monza 10, Fiorentina* 9, Spezia 9, Lecce* 7, Bologna 7, Hellas Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria* 3.
*Una partita in meno
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…