HIGHLIGHTS | Milan di misura al Bentegodi: Tonali affossa il Verona

Il Milan soffre, ma riesce ad espugnare il Bentegodi battendo 1 a 2 il Verona targato Salvatore Bocchetti: decide Sandro tonali nel finale

Mai mollare. Potremmo riassumere così il match che ha visto scontrarsi faccia a faccia Verona e Milan fra le mura dello stadio Bentegodi. Meno brillante del solito la squadra di Stefano Pioli: nonostante ciò, la truppa rossonera è riuscita comunque a portarsi a casa tre punti assai significativi in vista del prosieguo del campionato.

HIGHLIGHTS | Milan di misura al Bentegodi: Tonali affossa il Verona
Verona-Milan © LaPresse

Ed era troppo importante vincere stasera anche per riscattare immediatamente la seconda disfatta subita per mano del Chelsea in Champions. Il merito di questo va in larga parte a Sandro Tonali, che all’81esimo della ripresa risponde alla rete del pari firmata da Gunter nel primo tempo e affossa i gialloblù.

Serie A, Verona-Milan 1-2: marcatori e classifica

HIGHLIGHTS | Milan di misura al Bentegodi: Tonali affossa il Verona
Verona-Milan © LaPresse

I rossoneri, dunque, volano a quota 23 punti, a tre lunghezze dal Napoli primo in classifica e ad una dall’Atalanta seconda. Pioli può indubbiamente essere soddisfatto, anche perché il gruppo dimostra ulteriormente di saper restare unito di fronte a qualunque difficoltà. A fine articolo gli highlights di Verona-Milan.

Verona-Milan 1-2: 9′ aut. Veloso (V), 19′ Gunter (V), 81′ Tonali (M)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 26, Atalanta 24, Milan 23, Lazio 21, Udinese 21, Roma* 19, Inter 18, Juventus 16, Sassuolo 12, Empoli 11, Torino 11, Salernitana 10, Monza 10, Fiorentina* 9, Spezia 9, Lecce* 7, Bologna 7, Hellas Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria* 3.

*Una partita in meno


Impostazioni privacy