Pari con gol nel posticipo serale di lunedì 17 ottobre: Kouame regala un punto che non fa gioire tanto Italiano, Lecce sprecone
La Fiorentina non riesce più a vincere in campionato. Dopo il successo importante in Conference League, i viola trovano un altro pari in Serie A. Svantaggio iniziale per gli uomini di Italiano con la rete di Ceesay per i padroni di casa del Lecce: poi ci pensa Kouame a fissare il risultato sul definitivo 1-1.
Lecce: Falcone, Pongracic, Baschirotto, Askildsen (68′ Bistrovic), Gonzalez (89′ Helgason), Banda (74′ Di Francesco), Gallo, Strefezza, (89′ Oudin), Blin, Ceesay, Umtiti (89′ Gendrey). All.: M. Baroni.
Fiorentina: Terracciano, Dodo, Biraghi ©, Bonaventura, Jovic (5′ Cabral), Gonzalez N., Martinez Quarta, Mandragora (58′ Duncan), Barak, Igor (58′ Milenkovic), Kouame (83′ Ikonè). All.: Italiano
Marcatori: 42′ Ceesay, 48′ Kouame
Ammoniti: Mandragora, Kouame, Blin, Terraciano, Strefezza, Pongracic, Quarta, Gallo
Il video completo sarà disponibile a breve.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…