Karim Benzema conquista il Pallone d’Oro 2022: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa con la consegna del premio da parte di Zinedine Zidane
Era già nell’aria da giorni: Karim Benzema conquista il Pallone d’Oro 2022. Un premio meritatissimo per l’attaccante francese del Real Madrid, che è stato assoluto protagonista in Champions League e non solo trascinando la compagine spagnola a suon di gol. “Un sogno da bambino”, l’annuncio dello stesso centravanti transalpino che è tornato anche in Nazionale dopo tanti anni. Al secondo posto troviamo Lewandowski, che si è trasferito in estate al Barcellona lasciando dopo tanti anni il Bayern Monaco; in terza posizione c’è il centrocampista belga del City, Kevin De Bruyne con Manè alle sue spalle.
Sul palco della premiazione ha rivelato: “Zidane è stato il mio modello. Quando non ero in nazionale ho attraversato anche momenti difficili, ma ho sempre sognato di vincere questo trofeo”. Infine, ha rivelato: “Ringrazio i compagni di squadra, il mio grande presidente Florentino Perez, i miei genitori, tutti. Senza la squadra non avrei potuto mai vincere il Pallone d’Oro”.
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…
Il futuro di un tecnico è praticamente segnato come anche il sostituto. Le decisioni potrebbero…