Gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il bomber biancoceleste non hanno portato buone notizie a Maurizio Sarri
Dopo tre giorni di ansie e preoccupazioni, finalmente i tifosi della Lazio e Maurizio Sarri hanno per le mani i risultati degli esami ai quali si è sottoposto Ciro Immobile – uscito alla mezz’ora del primo tempo di Lazio-Udinese – dopo l’infortunio patito all’Olimpico. Per le buna notizie però, bisogna rivolgersi altrove.
L’attaccante Azzurro ha praticamente chiuso qui il suo 2022: dopo l’ecografia svolta a Formello, che aveva evidenziato ancora un versamento molto vasto, nella mattinata odierna Immobile ha svolto gli esami strumentali del caso. Dai quali è emersa una diagnosi riportata dalla Lazio con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Si prevede uno stop di almeno 40 giorni per il capitano della Lazio.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“, si legge nella nota.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…