In vista del calciomercato il Milan potrebbe sfidare la Juventus cercando di ‘soffiare’ ai bianconeri un obiettivo per la difesa
Il calciomercato non si ferma mai e con la pausa per il Mondiale che si avvicina i club iniziano a pensare a come poter rinforzare le proprie rose. In casa Juventus visto l’inizio di stagione complicato alla rosa di Allegri servirebbe qualche nuovo arrivo per colmare le lacune presenti. Il Milan invece vuole continuare a vincere, ma soprattutto in difesa servirebbe qualche innesto.
La Juventus ha messo nel mirino un obiettivo classe 2001, ma il Milan sembrerebbe pronto a inserirsi e soffiarlo ai bianconeri. Parte la sfida per il centrale difensivo.
Servono rinforzi in difesa per la Juventus. La retroguardia bianconera scricchiola e col futuro di Bonucci incerto si inizia a pensare a possibili rinforzi che possano assicurare il futuro. Uno di questi sembrerebbe essere Strahinja Pavlovic, difensore del Salisburgo classe 2001 che si sta mettendo in evidenza anche nel girone di Champions League dove c’è anche il Milan.
Proprio i rossoneri potrebbero diventare la principale antagonista della Juventus per il colpo in difesa. Anche la squadra di Pioli infatti in difesa avrebbe bisogno di nuovi innesti, così il mirino potrebbe spostarsi proprio su Pavlovic, sfidando la Juventus per il promettente classe 2001.
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…