Il suo futuro è un ‘caso’: Juve e Milan in agguato

Il futuro dell’attaccante è ormai diventato un vero e proprio caso: a osservare la situazione ci sono sempre Juventus e Milan

Il calciomercato riserva sempre tante sorprese e nulla può mai essere dato per scontato. Juventus e Milan da tempo hanno messo gli occhi su un attaccante spagnolo il cui futuro sembra essere diventato un vero e proprio caso. Le due squadre italiane lo osservano e avrebbero bisogno di ulteriori innesti nei loro reparti offensivi al momento, soprattutto se parliamo di un giocatore rapido.

Calciomercato Juventus, Lindelof per Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il Mondiale sarà un fondamentale crocevia per il giocatore, che inoltre ha il contratto in scadenza nel 2023 con il club. Juventus e Milan già a gennaio potrebbero provare a strappare un preaccordo, ma attenzione al rinnovo:

Futuro Asensio ancora incerto tra rinnovo e addio: Juve e Milan sempre attente

Il Psg scarica Asensio. Strada spianata per Milan e Juventus
Marco Asensio ©LaPresse

Per Carlo Ancelotti ormai Marco Asensio è a tutti gli effetti una riserva. L’attaccante spagnolo ha giocato 10 partite fino ad ora, ma mai da titolare. Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’ la decisione sul futuro dello spagnolo arriverà dopo il Mondiale, quando si deciderà se offrire il rinnovo di contratto all’attaccante o lasciare che il contratto scada a giugno. Nel frattempo Juventus, Milan e anche il Barcellona, continuano a essere vigili sulla situazione.

Impostazioni privacy