HIGHLIGHTS | Arnautovic è tornato: il Bologna riemerge e respira

Vittoria scacciacrisi per il Bologna di Thiago Motta che torna al successo superando il Lecce al Dall’Ara

Due gol nel primo tempo e tre punti preziosi per il Bologna che davanti al pubblico amico non fallisce nella sfida interna con il Lecce.

Arnautovic © LaPresse

Appena rientrato dall’infortunio, Marko Arnautovic è subito protagonista. L’attaccante austriaco sblocca il risultato dopo poco meno di un quarto d’ora di gioco con un calcio di rigore trasformato con freddezza glaciale. Penalty concesso dall’arbitro Sozza dopo la revisione al Var per un tocco di Gendrey su Aebischer. Il Bologna è in partita e al 35′ trova anche il raddoppio con Ferguson, bravo a battere Falcone con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa c’è spazio per qualche altra occasione rossoblu e i tentativi di riaprire la partita da parte del Lecce che inanella così la seconda sconfitta consecutiva fuori casa dopo quella con la Roma.

Bologna © LaPresse

Bologna-Lecce: tabellino, classifica e highlights

BOLOGNA-LECCE 2-0
14′ rig. Arnautovic, 35′ Ferguson

La classifica: Napoli 26, Milan 26, Atalanta 24, Roma 22, Lazio 21, Udinese 21, Inter 21, Juventus 19, Torino 14, Salernitana 13, Sassuolo 12, Empoli 11, Bologna 10, Fiorentina 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria 3.

Ecco gli highlights della partita


Impostazioni privacy