Incanta+all%26%238217%3BOlimpico+%F0%9F%98%8D%3A+ora+la+Juve+lo+scippa+al+Milan
calciomercatonews
/2022/10/28/calciomercato-juventus-milan-isaksen-midtjylland/amp/
Mercato

Incanta all’Olimpico 😍: ora la Juve lo scippa al Milan

Milan e Juventus continuano a lavorare in ottica futura in vista della prossima stagione: duello da urlo per la sorpresa dell’Europa League

Ancora novità importanti sul fronte calciomercato: il Milan l’ha messo nel mirino da tempo, ma la Juventus proverà l’assalto decisivo in ottica futura.

maldini milan©LaPresse

Gustav Isaksen è stato protagonista all’Olimpico nella sfida di Europa League del Midtjylland contro la Lazio. Talentuoso giocatore classe 2001, protagonista già all’andata nella super vittoria per 5-1 contro la compagine guidata da Sarri.  L’esterno danese può agire su entrambe le fasce con lo stesso direttore Tare che, ai microfoni di Sky Sport, aveva rivelato: “È forte, anzi fortissimo. Lo conoscevo da prima, è molto promettente”. Maldini e Massara l’hanno messo nel mirino ormai da tanto tempo, ma attenzione anche alle sirene di calciomercato provenienti da Torino.

Il club bianconero al momento dovrà risolvere alcuni problemi anche fuori dal terreno di gioco, ma la dirigenza torinese monitora attentamente profili interessanti in giro per l’Europa.

Juventus, ci prova per il talento danese

Isaksen ©LaPresse

Tante big d’Europa sono ormai sulle tracce di Gustav Isaksen, che potrebbe già cambiare aria a partire da gennaio. La Premier League gli ha messo gli occhi addosso, come Newcastle, Arsenal e West Ham, ma il Midtjylland chiederà per la sua cessione più di 20 milioni di euro. Un giocatore talentuoso che è pronto anche ad una nuova avventura nella sua giovanissima carriera. Milan e Juventus proveranno l’affondo con un duello a distanza per arrivare ad essere protagoniste nel prossimo calciomercato con profili interessanti.

In questo modo le big d’Italia continuano a monitorare attentamente i vari talenti in giro per l’Europa, che si mettono in mostra durante le loro apparizioni in campo internazionali. Un modo per agire così direttamente anche in ottica futura per provare l’assalto vincente nelle prossime sessioni di calciomercato. Isaksen è un profilo davvero molto interessante visto che l’hanno già segnalato parecchi top club d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

2 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

5 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

21 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

1 giorno ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

1 giorno ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

1 giorno ago