Juventus%2C+ancora+emergenza%3A+allarme+Vlahovic+per+Allegri
calciomercatonews
/2022/10/29/juventus-emergenza-infortunio-vlahovic-allegri-pubalgia/amp/
Ultim'ora

Juventus, ancora emergenza: allarme Vlahovic per Allegri

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Dusan Vlahovic salterà la trasferta di Lecce, ma c’è una nuova emergenza per Allegri

Non c’è pace per l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è alle prese con una nuova ricaduta: ecco quanto successo nelle ultime ore.

vlahovic juve

Come svelato dall’edizione odierna de “La Stampa”, l’attaccante serbo soffre ancora di pubalgia dopo che si era operato in segreto al termine della scorsa stagione. Lo stesso Vlahovic salterà la trasferta di Lecce e difficilmente recupererà per la sfida di Champions contro il Psg.

Nuovo allarme per Allegri che potrebbe anche perderlo per il Derby d’Italia con l’Inter in programma all’Allianz Stadium domenica sera della prossima settimana. Un momento delicato visto che mancano soltanto cinque sfide prima della sosta Mondiale. Ora spazio a Milik e Kean per continuare la striscia positiva in campionato per dimenticare in fretta l’eliminazione cocente in Champions League. Altra sconfitta delicata contro il Benfica con Allegri che dovrà così scegliere il miglior undici. Pogba e Chiesa potrebbero anche tornare direttamente nel 2023 con la maglia della Juventus, ma il centrocampista francese spera di rientrare tra i convocati del Ct Deschamps per essere nuovamente protagonista in Nazionale.

Juventus, ora spazio anche ai giovani

vlahovic juve

Soule, Miretti ed Iling, protagonista in casa del Benfica, potrebbero così essere l’arma in più della Juventus in vista delle prossime sfide in campionato. Tre giovani pronti ad esplodere in maniera definitiva con Allegri che potrebbe anche inserirli dal primo minuto. Una nuova strada che verrà intrapresa prima della sosta Mondiale, poi a partire da gennaio 2023 la musica cambierà con i recuperi su tutti di Pogba e Chiesa, che ormai sono fuori da troppo tempo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

12 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

16 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

17 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago