Highlights+%7C+Cabral+salva+la+Viola%2C+niente+gol+tra+Cremonese+e+Udinese
calciomercatonews
/2022/10/30/highlights-video-spezia-fiorentina-cremonese-udinese-serie-a/amp/
Primo Piano

Highlights | Cabral salva la Viola, niente gol tra Cremonese e Udinese

Termina senza reti a Cremona tra Cremonese e Udinese, a La Spezia, invece, la Fiorentina vince nel recupero, beffando la squadra di Gotti

Arriva la quarta partita senza vittoria per l’Udinese che non vince dal 2-1 contro il Verona del 3 ottobre. La squadra di Sottil frena a Cremona contro la Cremonese, non andando oltre lo 0-0.

Cabral gol contro lo Spezia ©LaPresse

Deulofeu si divora il gol della vittoria al 90esimo e salva la squadra di Alvini che deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato ma ottiene un punto prezioso. A La Spezia, invece, la Fiorentina sbanca nel recupero grazie al gol di Cabral e vince 2-1.

Okereke ©LaPresse

La squadra di Gotti risponde nel primo tempo al gol di Milenkovic con Nzola ma nella ripresa resta anche in dieci uomini nel finale. L’espulsione di Nicolau compromette la partita e agevola la squadra di Italiano che torna a fare punti in trasferta.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 32, Atalanta 27, Milan* 26, Lazio* 24, Inter 24, Roma* 22, Juventus 22, Udinese 22, Sassuolo 15, Torino* 14, Salernitana* 13, Fiorentina 13, Empoli 11, Bologna* 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Sampdoria 6, Hellas Verona* 5, Cremonese 5.

*Una partita in meno

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

11 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

14 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

16 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago