Highlights | Cabral salva la Viola, niente gol tra Cremonese e Udinese

Termina senza reti a Cremona tra Cremonese e Udinese, a La Spezia, invece, la Fiorentina vince nel recupero, beffando la squadra di Gotti

Arriva la quarta partita senza vittoria per l’Udinese che non vince dal 2-1 contro il Verona del 3 ottobre. La squadra di Sottil frena a Cremona contro la Cremonese, non andando oltre lo 0-0.

Cabral e Kouamé Fiorentina
Cabral gol contro lo Spezia ©LaPresse

Deulofeu si divora il gol della vittoria al 90esimo e salva la squadra di Alvini che deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato ma ottiene un punto prezioso. A La Spezia, invece, la Fiorentina sbanca nel recupero grazie al gol di Cabral e vince 2-1.

Cremonese Udinese Okereke
Okereke ©LaPresse

La squadra di Gotti risponde nel primo tempo al gol di Milenkovic con Nzola ma nella ripresa resta anche in dieci uomini nel finale. L’espulsione di Nicolau compromette la partita e agevola la squadra di Italiano che torna a fare punti in trasferta.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 32, Atalanta 27, Milan* 26, Lazio* 24, Inter 24, Roma* 22, Juventus 22, Udinese 22, Sassuolo 15, Torino* 14, Salernitana* 13, Fiorentina 13, Empoli 11, Bologna* 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Sampdoria 6, Hellas Verona* 5, Cremonese 5.

*Una partita in meno


Impostazioni privacy