La Juventus vince contro il Lecce faticando molto e salvandosi col gol di Fagioli. Piovono le critiche: “Salvatelo da Allegri”
Una vittoria molto sofferta, più di quanto dovrebbe esserlo, per la Juventus in casa del Lecce. Un gol di Nicolò Fagioli, una vera e propria perla, sblocca il match e regala tre punti che per come stava evolvendo la partita sembravano ormai insperati.
Nonostante la vittoria piovono le critiche per Massimiliano Allegri, non solo per la prestazione deludente, l’ennesima, dei bianconeri, ma anche per le parole su Fagioli e la sua posizione in campo.
La Juventus vince senza convincere a Lecce. Nicolò Fagioli si prende la copertina per il gran gol vittoria messo a segno, ma piovono comunque le critiche per i bianconeri. Massimiliano Allegri al termine del match ha affermato: “Penso che Fagioli, con la tecnica che possiede, debba giocare davanti alla difesa”, criticando il fatto che il centrocampista avanzi.
Così sui social i tifosi si sono scatenati contro il tecnico. Alcuni utenti sui social chiedono di mandare via il tecnico per salvare i talenti bianconeri, mentre altri spiegano il tutto con un calcio in evoluzione al quale Allegri purtroppo non riesce a stare dietro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…