Juventus, vittoria tra le critiche: “Salvatelo da Allegri”

La Juventus vince contro il Lecce faticando molto e salvandosi col gol di Fagioli. Piovono le critiche: “Salvatelo da Allegri”

Una vittoria molto sofferta, più di quanto dovrebbe esserlo, per la Juventus in casa del Lecce. Un gol di Nicolò Fagioli, una vera e propria perla, sblocca il match e regala tre punti che per come stava evolvendo la partita sembravano ormai insperati.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©LaPresse

Nonostante la vittoria piovono le critiche per Massimiliano Allegri, non solo per la prestazione deludente, l’ennesima, dei bianconeri, ma anche per le parole su Fagioli e la sua posizione in campo.

Juventus, le parole di Allegri scatenano i tifosi: piovono critiche sui social

McKennie Fagioli
Nicolò Fagioli ©LaPresse

La Juventus vince senza convincere a Lecce. Nicolò Fagioli si prende la copertina per il gran gol vittoria messo a segno, ma piovono comunque le critiche per i bianconeri. Massimiliano Allegri al termine del match ha affermato: “Penso che Fagioli, con la tecnica che possiede, debba giocare davanti alla difesa”, criticando il fatto che il centrocampista avanzi.

Così sui social i tifosi si sono scatenati contro il tecnico. Alcuni utenti sui social chiedono di mandare via il tecnico per salvare i talenti bianconeri, mentre altri spiegano il tutto con un calcio in evoluzione al quale Allegri purtroppo non riesce a stare dietro.

Impostazioni privacy