In seguito alle polemiche nei confronti dell’arbitro Mariani nel post Atalanta-Napoli, Muriel ha pubblicato una storia Instagram
L’Atalanta perde un altro scontro diretto in casa, questa volta contro il Napoli. A differenza della sconfitta contro la Lazio, questa volta la ‘Dea’ è passata in vantaggio ma poi non è riuscita a mantenerlo.
Il Napoli ha vinto 2-1 ma al termine della gara non sono mancate le polemiche nei confronti dell’arbitro Mariani. Quest’ultimo ha fischiato la fine della partita, non allungando il recupero. L’Atalanta ha reclamato a gran voce il prolungamento dell’extra time alla luce delle due ammonizioni e delle due sostituzioni che hanno portato via diversi minuti.
La decisione di Mariani di non allungare il recupero ha fatto infuriare tutti i tifosi dell’Atalanta e soprattutto Gian Piero Gasperini. Anche Luis Muriel, assente nella partita, non ha fatto mancare il suo disappunto e lo ha manifestato attraverso una storia sul proprio profilo Instagram con scritto: “Se devi arbitrare alle 18:00, non mettere la cena alle 20:00, che poi non fai in tempo ad arrivare”.
Un messaggio indirizzato evidentemente all’arbitro Mariani propio in relazione al mancato prolungamento del recupero. Lo stesso attaccante colombiano ha poi eliminato la storia.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…