Caos Atalanta-Napoli 👀 : l’attacco all’arbitro infiamma 🔥 il web

In seguito alle polemiche nei confronti dell’arbitro Mariani nel post Atalanta-Napoli, Muriel ha pubblicato una storia Instagram

L’Atalanta perde un altro scontro diretto in casa, questa volta contro il Napoli. A differenza della sconfitta contro la Lazio, questa volta la ‘Dea’ è passata in vantaggio ma poi non è riuscita a mantenerlo.

Arbitro Mariani Atalanta-Napoli
Arbitro Mariani ©LaPresse

Il Napoli ha vinto 2-1 ma al termine della gara non sono mancate le polemiche nei confronti dell’arbitro Mariani. Quest’ultimo ha fischiato la fine della partita, non allungando il recupero. L’Atalanta ha reclamato a gran voce il prolungamento dell’extra time alla luce delle due ammonizioni e delle due sostituzioni che hanno portato via diversi minuti.

La storia di Muriel contro l’arbitro Mariani

La decisione di Mariani di non allungare il recupero ha fatto infuriare tutti i tifosi dell’Atalanta e soprattutto Gian Piero Gasperini. Anche Luis Muriel, assente nella partita,  non ha fatto mancare il suo disappunto e lo ha manifestato attraverso una storia sul proprio profilo Instagram con scritto: “Se devi arbitrare alle 18:00, non mettere la cena alle 20:00, che poi non fai in tempo ad arrivare”. 

Muriel
Luis Muriel ©LaPresse

Un messaggio indirizzato evidentemente all’arbitro Mariani propio in relazione al mancato prolungamento del recupero. Lo stesso attaccante colombiano ha poi eliminato la storia.

Impostazioni privacy