Il Napoli supera anche l’Atalanta e conferma il primo posto in classifica: decisivi Osimhen ed Elmas
Il Napoli vince anche a Bergamo contro l’Atalanta conquistando 3 punti fondamentali al termine di una partita spettacolare.
A passare in vantaggio è l’Atalanta che si conquista un calcio di rigore, trasformato da Lookman. La Dea, però, riesce a mantenere il vantaggio per appena 4 minuti. Al minuto 23, infatti, il solito Victor Osimhen pareggia i conti con un’incornata che non lascia scampo a Musso. Poco dopo proprio il nigeriano supera di forza Demiral e serve Elmas che col sinistro buca ancora il portiere argentino e ribalta il risultato. Nonostante l’assenza di Kvaratskhelia, il Napoli non avverte nessuna difficoltà a trovare la via del gol e va al riposo in vantaggio.
Nella ripresa l’Atalanta tenta il tutto per tutto con Gasperini che manda dentro anche Zapata e Malinovskyi ma non basta per agguantare il pareggio. Nonostante gli attacchi della ‘Dea’, il Napoli tiene botta e sfiora anche il terzo gol con il Cholito Simeone. La squadra di Spalletti vince anche a Bergamo e manda un segnale fortissimo e inequivocabile al campionato. Il primo posto in classifica è ancora del club partenopeo.
ATALANTA-NAPOLI 1-2 (19′ Lookman R, 23′ Osimhen, 35′ Elmas)
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…