%26%238220%3BErrore+gravissimo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3BInter+non+pu%C3%B2+perdonarlo
calciomercatonews
/2022/11/07/juventus-inter-agresti-lautaro-inzaghi-prospettive-inquietanti/amp/
News

“Errore gravissimo”: l’Inter non può perdonarlo

La sconfitta di ieri è stata molto pesante per l’Inter di Simone Inzaghi, che a quanto pare non riesce a battere le big

Dopo la giornata di ieri è emerso un dato di fatto: l’Inter ha perso tutti gli scontri diretti tra le prime 7 del campionato. In aggiunta a queste va messa anche l’Udinese di Sottil, che rifilò un 3-1 a Inzaghi.

Ieri la Juventus ha avuto la meglio su due ripartenze sostanzialmente e sarebbe bastato un pizzico di concentrazione in più sotto porta per cambiare il risultato della partita, del derby d’Italia. I nerazzurri sono quelli che ha perso più partite tra le prime 9 posizioni, anche la Salernitana ha fatto meglio e i sogni scudetto sono assai lontani, soprattutto con un Napoli così.

Agresti: “C’è un problema Lautaro”

Stefano Agresti è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, commentando la disfatta interista contro la Juventus che ha vinto per 2 reti a 0: “L’Inter ha perso un match quando pareva che avesse le redini in mano. Si è fatta bucare ingenuamente, non da grande squadra. Inzaghi ha ragione quando dice che bastavano due falli per fermare i contropiede della Juventus”. Il giornalista poi si è focalizzato sulla ottima prestazione di Filip Kostic, finora forse un po’ sottotono: “E’ emerso Kostic, un calciatore che fino a ora abbiamo sottovalutato molto, in un calcio fatto di ripartenze come quello di Max Allegri è un giocatore che sposta tanto e può fare la differenza, con una grande propensione all’assist.”

Agresti è poi tornato sulla squadra nerazurra, della quale dipinge prospettive inquietanti, indicando Lautaro come principale responsabile: “L’Inter adesso ha prospettive inquietanti, è molto lontana dal vertice e c’è un caso Lautaro: un grande bomber non può sbagliare una rete del genere. E’ da solo, prende la mira e calcia addosso al portiere, è un errore gravissimo”

Patrizio Trecca

Published by
Patrizio Trecca

Recent Posts

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

16 ore ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

16 ore ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

16 ore ago

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

2 giorni ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

2 giorni ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

2 giorni ago