Il Milan decide di inserirsi nella corsa per un rinforzo sulle corsie esterne: Inter e Juventus messe al tappeto dai rossoneri
Il calciomercato si avvicina all’apertura e i club si preparano a investire per migliorare le rose. Con il Mondiale che si prenderà la scena de metà novembre a fine dicembre, le squadre inizieranno da prima a trattare per eventuali nuovi innesti. In casa Milan si lavora già per capire quali colpi mettere a segno a gennaio ma non, solo. Si pianifica infatti anche il lavoro per la prossima sessione estiva.
In particolare i rossoneri avrebbero bisogno di rinforzi sulla corsia destra, per questo motivo il mirino potrebbe finire in Germania. Inserimento e Juventus e Inter al tappeto.
Il calciomercato estivo potrebbe iniziare a infiammarsi sin da ora. Il Milan potrebbe cercare rinforzi sulla corsia destra, dove continua a faticare un po’. In particolare il mirino dei rossoneri potrebbe essere puntato in casa Bayern Monaco, precisamente su Benjamin Pavard.
Il terzino francese ha il contratto con il club tedesco in scadenza nel 2024 e potrebbe essere acquistato a un prezzo di saldo. Sulle tracce di Pavard ci sarebbero anche Juventus e Inter, ma l’inserimento del Milan potrebbe anticipare tutti e mandare KO la concorrenza.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…