Lascia+il+Milan%2C+%C3%A8+UFFICIALE%3A+la+data+dell%26%238217%3Baddio
calciomercatonews
/2022/11/09/calciomercato-milan-ufficiale-gazidis-addio/amp/
Mercato

Lascia il Milan, è UFFICIALE: la data dell’addio

Addio improvviso in casa Milan, con il comunicato ufficiale che svela la data in cui lascerà definitivamente i rossoneri

Ieri sera un pareggio che ha lasciato malumore all’interno del Milan, visto che il Napoli è scappato a più otto punti. Quest’oggi arriva un’altra notizia importante per il futuro della società milanista, soprattutto a livello dirigenziale. Infatti in queste ore è stato pubblicato un comunicato ufficiale del Milan che annuncia un importante addio.

Stefano Pioli © LaPresse

A lasciare i rossoneri sarà Ivan Gazidis, attuale CEO del Milan. L’addio è stato annunciato sui canali ufficiali del club, dove è stato svelato che Gazidis lascerà la sua posizione solo al termine del contratto con i rossoneri, ovvero il prossimo 5 dicembre. Le parole di Gazidis sull’addio sono state pubblicate all’interno del comunicato ufficiale e recitano: “Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”. Dunque il Milan saluta uno dei protagonisti della crescita rossonera di questi anni.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

36 minuti ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

4 ore ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

8 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

10 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

21 ore ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

1 giorno ago