Addio improvviso in casa Milan, con il comunicato ufficiale che svela la data in cui lascerà definitivamente i rossoneri
Ieri sera un pareggio che ha lasciato malumore all’interno del Milan, visto che il Napoli è scappato a più otto punti. Quest’oggi arriva un’altra notizia importante per il futuro della società milanista, soprattutto a livello dirigenziale. Infatti in queste ore è stato pubblicato un comunicato ufficiale del Milan che annuncia un importante addio.
A lasciare i rossoneri sarà Ivan Gazidis, attuale CEO del Milan. L’addio è stato annunciato sui canali ufficiali del club, dove è stato svelato che Gazidis lascerà la sua posizione solo al termine del contratto con i rossoneri, ovvero il prossimo 5 dicembre. Le parole di Gazidis sull’addio sono state pubblicate all’interno del comunicato ufficiale e recitano: “Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”. Dunque il Milan saluta uno dei protagonisti della crescita rossonera di questi anni.
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…