Doppia+tegola+per+Allegri%3A+out+per+la+sfida+di+Verona
calciomercatonews
/2022/11/09/juventus-allegri-convocati-serie-a-hellas-verona-vlahovic-infortunio-chiesa/amp/
Ultim'ora

Doppia tegola per Allegri: out per la sfida di Verona

Domani la Juventus sarà chiamata ad affrontare il Verona al Bentegodi, con non pochi problemi per il mister Massimiliano Allegri.

Domani alle ore 18.30 la Juventus sarà di scena al Bentegodi per la sfida con L’Hellas Verona, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Il mister bianconero Massimiliano Allegri si trova a dover disputare la partita con non pochi problemi di formazione. Sono molti, infatti, i calciatori che hanno dovuto dare forfait anche per la sfida di domani, che si preannuncia importantissima per la classifica.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Nella lista dei convocati dal tecnico livornese, non figurano Dusan Vlahovic e Federico Chiesa che, ovviamente, non faranno parte della sfida di Verona. Assenze pesantissime per la Juventus, che si troverà a dover fare a meno di due pedine molto importanti per il gioco dell’allenatore.

I convocati di Allegri: out Vlahovic e Chiesa

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Come detto, il bomber e l’esterno non saranno in campo per l’importantissima sfida di domani. La Juventus, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha diramato la lista dei convocati da Massimiliano Allegri. Questi i venti convocati dal tecnico livornese

Szczesny, Bremer, Locatelli, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostić, Kean, Bonucci, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Fagioli

Christian Gasperini

Published by
Christian Gasperini

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

18 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

21 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

1 giorno ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

2 giorni ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 giorni ago