Giunti i comunicati delle Nazionali di Belgio e Germania: due i grandi esclusi di Inter e Milan per gli imminenti impegni al Mondiale di Qatar 2022
A dieci giorni dall’apertura dei giochi internazionali dell’attesissimo Mondale in Qatar, in una finestra temporale del tutto insolita per gli standard cui il mondo calcistico è abituato, ecco giunti i comunicati delle Nazionali di Belgio e Germania sui nomi dei convocati scelti dai rispettivi allenatori.
Per Hansi Flick non c’è stato alcun dubbio: niente casacca della ‘Mannschaft’ per Robin Gosens, esterno sinistro di proprietà dell’Inter reduce dalla buona prestazione di ieri sera contro il Bologna, per via di un rendimento incostante e dello scarso minutaggio a disposizione negli schemi di Inzaghi. Al suo posto è stato selezionato il capitano del Friburgo, Christian Gunter. Seconda scelta Klostermann del Lipsia.
Quanto all’altro interista Romelu Lukaku, reduce da un infortunio di due mesi e da una recente ricaduta, lo staff medico della Nazionale belga avrebbe dato il via libera definitivo al tecnico Martinez per la sua convocazione. A lui si aggrega anche il fantasista del Milan, De Kaetelaere. Grande escluso dalla lista dei 26 convocati dei ‘Diavoli’ è invece l’altro centravanti rossonero Origi. Figura invece tra le riserve a disposizione di eventuali cambi emergenziali l’esterno Saelemaekers. In ultima battuta, si attende la decisione ufficiale anche dell’Inghilterra sul destino del difensore centrale Tomori, vicino all’esclusione.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…