Il rinnovo non basta al Milan a tenersi a riparo dall’assalto della big per uno dei suoi difensori
Il Milan sta dando continuità in maniera importante al proprio progetto tecnico che l’anno scorso ha visto la squadra di Stefano Pioli tornare alla vittoria in Italia. Molti giocatori sono stati confermati e altri sono in procinto di rinnovare.
Da poco ha rinnovato uno dei perni della difesa rossonera, Pierre Kalulu. Uno di quei giocatori che fino a pochi mesi fa era poco considerato e che a suon di grandi prestazioni si è guadagnato la titolarità assoluta al fianco di Tomori al centro della difesa. Il francese classe 2000 ha sostituito perfettamente Kjaer nei mesi di assenza e adesso è uno dei giocatori più importanti per Pioli. Kalulu ha rinnovato col Milan fino al 2027 ma continua il pressing della big in chiave mercato.
Pierre Kalulu è finito nella lista degli obiettivi del Paris Saint-Germain che ha bisogno di ringiovanire il reparto, vista la carta d’identità di Sergio Ramos e Marquinhos. I parigini hanno passato la sessione estiva a dialogare con l’Inter per arrivare a Milan Skriniar ma la distanza tra domanda e offerta non è mai stata colmata. Di conseguenza, adesso Kalulu, come sottolineato dal sito spagnolo ‘fichajes.net’, potrebbe diventare il primo obiettivo.
Con il rinnovo, però, il Milan si è garantita la possibilità di chiedere una cifra molto più alta per Kalulu rispetto a prima. I rossoneri lo valutano circa 35 milioni di euro, una cifra non certo impossibile da sborsare per il PSG.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…