L’inizio di Atalanta-Inter ha fatto venire i brividi i tifosi nerazzurri: scoppia la furia social, sia de Vrij che Inzaghi nel mirino
Un inizio in salita quello dell’Inter che, a Bergamo, è andata subito sotto vito il rigore realizzato da Lookman. Il nigeriano ha portato in temporaneo vantaggio i suoi dopo lo svarione difensivo firmato da Stefan de Vrij, tra i peggiori dei suoi ed in giornata decisamente no.
L’olandese, preferito da Inzaghi al posto di Acerbi, ha sfoderato una prestazione decisamente negativa, al di là dell’episodio del rigore. E sui social i tifosi si sono scatenati, condannando tanto l’ex centrale della Lazio quanto mister Simone Inzaghi, reo di aver sbagliato a lasciare in panchina Acerbi preferendogli, appunto, de Vrij.
Il futuro in nerazzurro pare già complicato e certe prestazioni, in vista dell’incontro che ci sarà con l’entourage del calciatore, sembrano poter rendere ancora più difficile trovare un’intesa. “Continuo a non capire perchè Inzaghi preferisca spesso de Vrij ad Acerbi come centrale“, ha scritto un tifoso che ha twittato, “l’olandese fa perdere punti e partite decisive”. Un altro tweet non lascia scampo all’olandese: “Dicevamo di de Vrij? Nel tennis si chiama unforced error,e regala il vantaggio agli avversari“.
Prestazioni deludenti che si susseguono, dunque, per il centrale olandese che a giugno vedrà esaurire il suo contratto con il club milanese: “Ottima giocata del migliore per gli avversari, da un anno e mezzo“. Il difensore viene definito “pollo” e senza alcuna giustificazione: “Rigore regalato da de Vrij, non da Chiffi“. Anche l’allenatore nerazzurro viene punto: “Gasperini spera nei cambi di Inzaghi”, viene cinguettato. L’Inter ha tuttavia ribaltato il risultato anche se certi strascichi potrebbero andare ben oltre la gara con la ‘Dea’.
Ecco i tweet:
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…