Da de Vrij a Inzaghi: adesso i tifosi sono furiosi

L’inizio di Atalanta-Inter ha fatto venire i brividi i tifosi nerazzurri: scoppia la furia social, sia de Vrij che Inzaghi nel mirino

Un inizio in salita quello dell’Inter che, a Bergamo, è andata subito sotto vito il rigore realizzato da Lookman. Il nigeriano ha portato in temporaneo vantaggio i suoi dopo lo svarione difensivo firmato da Stefan de Vrij, tra i peggiori dei suoi ed in giornata decisamente no.

de Vrij
Stefan de Vrij ©LaPresse

L’olandese, preferito da Inzaghi al posto di Acerbi, ha sfoderato una prestazione decisamente negativa, al di là dell’episodio del rigore. E sui social i tifosi si sono scatenati, condannando tanto l’ex centrale della Lazio quanto mister Simone Inzaghi, reo di aver sbagliato a lasciare in panchina Acerbi preferendogli, appunto, de Vrij.

Futuro in bilico, caso de Vrij: “Fa perdere punti”

de Vrij
Stefan de Vrij ©LaPresse

Il futuro in nerazzurro pare già complicato e certe prestazioni, in vista dell’incontro che ci sarà con l’entourage del calciatore, sembrano poter rendere ancora più difficile trovare un’intesa. Continuo a non capire perchè Inzaghi preferisca spesso de Vrij ad Acerbi come centrale, ha scritto un tifoso che ha twittato, “l’olandese fa perdere punti e partite decisive”. Un altro tweet non lascia scampo all’olandese: “Dicevamo di de Vrij? Nel tennis si chiama unforced error,e regala il vantaggio agli avversari“.

Prestazioni deludenti che si susseguono, dunque, per il centrale olandese che a giugno vedrà esaurire il suo contratto con il club milanese:Ottima giocata del migliore per gli avversari, da un anno e mezzo. Il difensore viene definito “pollo” e senza alcuna giustificazione: “Rigore regalato da de Vrij, non da Chiffi“. Anche l’allenatore nerazzurro viene punto: “Gasperini spera nei cambi di Inzaghi”, viene cinguettato. L’Inter ha tuttavia ribaltato il risultato anche se certi strascichi potrebbero andare ben oltre la gara con la ‘Dea’.

de Vrij
Simone Inzaghi ©LaPresse

Ecco i tweet:

Impostazioni privacy