Dopo una lenta ripresa torna l’allarme in casa Juventus, a gennaio la situazione potrebbe tornare a peggiorare
Inizio di stagione che peggiore non si poteva per la Juventus. Eliminazione in Champions League e risultati che non arrivano in campionato. Massimiliano Allegri però è stato bravo e caparbio a credere nei suoi giocatori, riuscendo a trovare la quadra per far rialzare i bianconeri, ora terzi in classifica.
A gennaio, quando riprenderà il campionato, la Juventus dovrà cercare di riprendere continuando la striscia vincente di sei successi consecutivi, ma torna l’allarme in bianconero. La situazione potrebbe tornare a peggiorare.
La Juventus si prepara ad affrontare un mese di riflessioni e pianificazioni. Dopo che i bianconeri sono tornati a vincere, mettendo in fila sei successi consecutivi, per la squadra di Allegri potrebbe arrivare un nuovo crollo alla ripresa della stagione.
Simone Avsim ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play ha spiegato: “Per me la Juventus non è neanche una delle antagoniste al Napoli per lo scudetto, ci sono grossi rischi che a gennaio la situazione peggiorerà per cui secondo me è tutto da rivedere. Si riparte da una classifica decente, ma in campo vanno le prestazioni”. Dunque potrebbe non essere finito l’incubo della Juventus.
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…