Ai Globe Soccer Award tra i protagonisti ci sono anche Zlatan Ibrahimovic e Adriano Galliani, per loro il premio alla carriera
Il calcio italiano è protagonista ai Globe Soccer Awards. Due grandi personaggi del nostro campionato, che hanno reso il Milan grande vengono premiati oggi ad Abu Dhabi. Stiamo parlando di Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic, protagonisti del passato e del presente rossonero.
Per il bomber, ancora ai box per infortunio, è arrivato un premio alla carriera che racchiude tutti i gol e tutti i trofei vinti durante gli anni. Poi arriva la volta di Galliani.
Ennesimo premio speciale ricevuto da Adriano Galliani. Questa volta lo riceve ai Globe Soccer Awards ad Abu Dhabi, dove gli viene consegnato il premio alla carriera. I tanti anni al Milan, vincendo scudetti e Champions League, poi l’esperienza al Monza, portandolo in Serie A. Grandi qualità da dirigente che vengono riconosciute a livello internazionale. In Serie A anche Maldini, Massara e Osimhen sono stati premiati sul palco di Abu Dhabi, i primi due come migliori direttori sportivi e l’attaccante del Napoli come miglior giovane emergente dell’anno.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…