Globe Soccer Awards, premi alla carriera per Galliani e Ibrahimovic

Ai Globe Soccer Award tra i protagonisti ci sono anche Zlatan Ibrahimovic e Adriano Galliani, per loro il premio alla carriera

Il calcio italiano è protagonista ai Globe Soccer Awards. Due grandi personaggi del nostro campionato, che hanno reso il Milan grande vengono premiati oggi ad Abu Dhabi. Stiamo parlando di Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic, protagonisti del passato e del presente rossonero.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan ©LaPresse

Per il bomber, ancora ai box per infortunio, è arrivato un premio alla carriera che racchiude tutti i gol e tutti i trofei vinti durante gli anni. Poi arriva la volta di Galliani.

Globe Soccer Awards, Galliani ricevere il premio alla carriera

Adriano Galliani ©LaPresse

Ennesimo premio speciale ricevuto da Adriano Galliani. Questa volta lo riceve ai Globe Soccer Awards ad Abu Dhabi, dove gli viene consegnato il premio alla carriera. I tanti anni al Milan, vincendo scudetti e Champions League, poi l’esperienza al Monza, portandolo in Serie A. Grandi qualità da dirigente che vengono riconosciute a livello internazionale. In Serie A anche Maldini, Massara e Osimhen sono stati premiati sul palco di Abu Dhabi, i primi due come migliori direttori sportivi e l’attaccante del Napoli come miglior giovane emergente dell’anno.

Impostazioni privacy