Maldini+e+Massara+battono+tutti%3A+premio+speciale+ad+Abu+Dhabi
calciomercatonews
/2022/11/17/globe-soccer-awards-maldini-massara-premio/amp/
News

Maldini e Massara battono tutti: premio speciale ad Abu Dhabi

Paolo Maldini e Frederic Massara superano tutti e vengono premiati ai Globe Soccer Awards di Abu Dhabi: sono loro i migliori

Mentre si avvicinano i Mondiali in Qatar oggi è giornata di premi ad Abu Dhabi. Infatti vanno in scena i Globe Soccer Awards, evento in cui vengono premiate diverse categorie del mondo del calcio. All’evento c’è anche una grande rappresentanza di giocatori e dirigenti della Serie A. Il primo a essere premiato è Victor Osimhen, che vince il premio di miglior giovane emergente.

Paolo Maldini e Frederic Massara ©LaPresse

Poi è il momento di Paolo Maldini e Frederic Massara, che salgono sul palco e vengono premiati con un premio che rende orgoglioso anche il Milan.

Globe Soccer Awards, premiati Maldini e Massara come migliori direttori sportivi

Paolo Maldini e Frederic Massara ©LaPresse

La Serie A è grande protagonista dei Globe Soccer Awards. Dopo Victor Osimhen è il turno di Paolo Maldini e Frederic Massara. I due vengono infatti premiati come migliori direttori sportivi dell’anno. Un premio speciale che ripaga anche il Milan per aver puntato su di loro con il rinnovo di contratto di qualche mese fa. I due vincono il premio arrivando davanti a tanti direttori sportivi di tutto il mondo.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

6 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

8 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

10 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

21 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

1 giorno ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago