La+Juventus+accontenta+Pogba%3A+il+colpo+%C3%A8+stellare
calciomercatonews
/2022/11/18/calciomercato-juventus-pogba-kroos-thiago-alcantara/amp/
Mercato

La Juventus accontenta Pogba: il colpo è stellare

Paul Pogba non vede l’ora di indossare la maglia della Juventus a partire da gennaio dopo i tanti mesi di stop: ora il consiglio da urlo

A causa del problema al ginocchio, Paul Pogba salterà anche il Mondiale in Qatar. L’operazione è arrivata più tardi del previsto dopo aver optato per la terapia conservativa. Ora è voglioso di essere protagonista in maglia bianconera a partire dagli impegni di gennaio sia in Serie A che in Europa League con l’obiettivo di arrivare fino in fondo.

Pogba, Arrivabene, Kroos e Thiago Alcantara © LaPresse

Lo stesso centrocampista francese, che ha vissuto anche momenti delicati  fuori dal terreno di gioco, ha rivelato ai microfoni di “Muslim Money Guys” di Wahed, Paul Pogba, i migliori centrocampisti che lui prende come esempio: “Sono Toni Kroos, Marco Verratti, Thiago Alcantara, perché non sono centrocampisti puri e non sono il numero 10, sono giocatori box-to-box”. Poi ha aggiunto: “Sono quelli che fanno la partita, che possono fare assist, possono segnare”. Profili davvero da urlo anche per la Juventus, che è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juventus, Kroos o Thiago come pazza idea in bianconero

kroos © LaPresse

Paul Pogba ha voluto così esprimere il suo parere, sempre molto richiesto, sugli altri top player in giro per l’Europa. In passato anche Marco Verratti è stato ad un passo dalla Juventus, ma ora Kroos e Thiago Alcantara potrebbero tornare di moda per quanto riguarda un possibile colpo in casa torinese. Il club bianconero è sempre molto attivo per arrivare ai migliori calciatori in circolazione per rinforzare anche il centrocampo di Allegri. Pogba vorrebbe così trascorrere tanti anni nuovamente a Torino per poi puntare a nuovi obiettivi, sempre più in alto.

Suggestioni di calciomercato sempre molto complicate vista la carriera dei due centrocampisti, rispettivamente di Real Madrid e Liverpool. In questo modo è possibile pensare già ad acquisti in vista della prossima stagione arrivando ad un big di assoluto valore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

7 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

9 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

11 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

22 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

1 giorno ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago