La Juventus accontenta Pogba: il colpo è stellare

Paul Pogba non vede l’ora di indossare la maglia della Juventus a partire da gennaio dopo i tanti mesi di stop: ora il consiglio da urlo

A causa del problema al ginocchio, Paul Pogba salterà anche il Mondiale in Qatar. L’operazione è arrivata più tardi del previsto dopo aver optato per la terapia conservativa. Ora è voglioso di essere protagonista in maglia bianconera a partire dagli impegni di gennaio sia in Serie A che in Europa League con l’obiettivo di arrivare fino in fondo.

Pogba, Arrivabene, Kroos e Thiago Alcantara © LaPresse

Lo stesso centrocampista francese, che ha vissuto anche momenti delicati  fuori dal terreno di gioco, ha rivelato ai microfoni di “Muslim Money Guys” di Wahed, Paul Pogba, i migliori centrocampisti che lui prende come esempio: “Sono Toni Kroos, Marco Verratti, Thiago Alcantara, perché non sono centrocampisti puri e non sono il numero 10, sono giocatori box-to-box”. Poi ha aggiunto: “Sono quelli che fanno la partita, che possono fare assist, possono segnare”. Profili davvero da urlo anche per la Juventus, che è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juventus, Kroos o Thiago come pazza idea in bianconero

kroos
kroos © LaPresse

Paul Pogba ha voluto così esprimere il suo parere, sempre molto richiesto, sugli altri top player in giro per l’Europa. In passato anche Marco Verratti è stato ad un passo dalla Juventus, ma ora Kroos e Thiago Alcantara potrebbero tornare di moda per quanto riguarda un possibile colpo in casa torinese. Il club bianconero è sempre molto attivo per arrivare ai migliori calciatori in circolazione per rinforzare anche il centrocampo di Allegri. Pogba vorrebbe così trascorrere tanti anni nuovamente a Torino per poi puntare a nuovi obiettivi, sempre più in alto.

Suggestioni di calciomercato sempre molto complicate vista la carriera dei due centrocampisti, rispettivamente di Real Madrid e Liverpool. In questo modo è possibile pensare già ad acquisti in vista della prossima stagione arrivando ad un big di assoluto valore.

Impostazioni privacy