Il centravanti bianconero, che ha saltato le ultime gare di campionato, è apparso in gran forma nel test pre-Mondiale con la Serbia
Problema fisico curato bene, nei tempi giusti, o eccessiva ‘prudenza’ – nell’interpretazione meno maliziosa – in vista del Mondiale in Qatar? È quello che parecchi tifosi juventini si stanno chiedendo sui social dopo aver visto in azione Dusan Vlahovic con la maglia della Nazionale serba, che venerdì ha travolto in amichevole per 5-1 il Bahrain.
Entrato in tre delle cinque marcature slave – un gol e due assist per lui – l’ex Fiorentina è apparso non solo sanissimo, ma anche in splendida forma. Il fatto che comunque senza il suo apporto la Juve abbia vinto le gare di Serie A disputate prima della sosta, non sembra aver placato l’ira e l’amarezza di parecchi tifosi bianconeri. Che, tra sarcasmo e sospetti, hanno invaso Twitter con commenti sull’improvvisa guarigione del loro attaccante.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…