Uno sciame di critiche si è abbattuto nuovamente su Gianluigi Donnarumma, nel corso del primo tempo dell’amichevole tra Austria e Italia
È soltanto un’amichevole, senza nulla in palio. Nonostante ciò, è lecito comunque attendersi una prestazione migliore da parte dell’Italia targata Roberto Mancini, ampiamente deludente nel corso del primo tempo del match contro l’Austria.
I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena sei minuti di gioco dal fischio d’inizio del direttore di gara. A sbloccare la contesa ci ha pensato Xaver Schlager, sfruttando un prezioso assist di Marko Arnautovic.
Al 35esimo, poi, è arrivato anche il raddoppio firmato dal capitano David Alaba su punizione. Un tiro forte ma centrale, sul quale Gianluigi Donnarumma non è stato impeccabile. Il mancato intervento dell’estremo difensore del Paris Saint Germain (non nuovo a errori abbastanza evidenti) ha scatenato l’ira dei tifosi sui social e c’è chi sostiene addirittura che il portiere sia “ad un passo dal rovinarsi completamente la carriera”. Davvero tantissimi i commenti critici su Twitter, ve ne proponiamo alcuni di seguito.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…