Buona la prima per l’Inghilterra che travolge 6-2 l’Iran, ma nonostante la vittoria scoppia la bufera social con un difensore nel mirino
Inizia nel migliore dei modi il Mondiale dell’Inghilterra, con una vittoria schiacciante nei confronti dell’Iran. Un 6-2 maturato sul campo che fa capire la differenza tra le due Nazionali, evidenziando sia il potenziale offensivo della squadra di Southgate, ma anche qualche problema in difesa per la squadra inglese che subisce due gol evitabili.
La vittoria rende ovviamente felici i tifosi dell’Inghilterra, ma sui social si scatena la bufera attorno a un difensore inglese che continua a non convincere ormai da tempo.
Una vittoria convincente per l‘Inghilterra, che supera 6-2 l’Iran, ma non del tutto. Infatti i tifosi inglesi sembrerebbero non essere soddisfatti ancora una volta della prestazione di Harry Maguire. Il difensore del Manchester United da tempo è oggetto di critiche con i ‘Red Devils’, critiche che ora si espandono anche alla Nazionale inglese.
Per alcuni avrebbe diverse colpe sul primo gol di Taremi, mentre altri nonostante la vittoria sono spaventati della tenuta difensiva con Maguire accanto a Stones. Nonostante un assist e una traversa colpita dunque Maguire continua a non convincere tutti.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…