Buona la prima per l’Inghilterra che travolge 6-2 l’Iran, ma nonostante la vittoria scoppia la bufera social con un difensore nel mirino
Inizia nel migliore dei modi il Mondiale dell’Inghilterra, con una vittoria schiacciante nei confronti dell’Iran. Un 6-2 maturato sul campo che fa capire la differenza tra le due Nazionali, evidenziando sia il potenziale offensivo della squadra di Southgate, ma anche qualche problema in difesa per la squadra inglese che subisce due gol evitabili.
La vittoria rende ovviamente felici i tifosi dell’Inghilterra, ma sui social si scatena la bufera attorno a un difensore inglese che continua a non convincere ormai da tempo.
Una vittoria convincente per l‘Inghilterra, che supera 6-2 l’Iran, ma non del tutto. Infatti i tifosi inglesi sembrerebbero non essere soddisfatti ancora una volta della prestazione di Harry Maguire. Il difensore del Manchester United da tempo è oggetto di critiche con i ‘Red Devils’, critiche che ora si espandono anche alla Nazionale inglese.
Per alcuni avrebbe diverse colpe sul primo gol di Taremi, mentre altri nonostante la vittoria sono spaventati della tenuta difensiva con Maguire accanto a Stones. Nonostante un assist e una traversa colpita dunque Maguire continua a non convincere tutti.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…