Il primo 0-0 del Mondiale in Qatar è firmato da Daninarca e Tunisia, protagoniste di una gara intensa ma con poche emozioni
Nell’incontro che segnava il quarto debutto mondiale di Christian Eriksen a 528 giorni di distanza dall’arresto cardiaco di Euro 2020, Danimarca e Tunisia, sebbene si siano date battaglia su tutti i palloni, regalano poche emozioni, chiudendo il match sullo 0-0. È la prima gara senza reti di Qatar 2022, nonchè il primo pareggio della stessa kermesse mondiale.
All’Education City Stadium di Al Rayyan gli scandinavi non riescono a scardinare l’attenta difesa dei nordafricani, che reggono senza troppi patemi l’urto. La Tunisia si affaccia anche ogni tanto dalle parti di Kasper Schmeichel, mostrando in generale un’ottima attitudine e meritando il prezioso pareggio finale.
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Kjaer (64′ Lindstrom), Christensen; Kristensen, Delaney (45′ Damsgaard), Eriksen, Hojbjerg, Maehle; Skov Olsen (64′ Jensen), Dolberg (64′ Cornelius)
All. Hjulmand.
TUNISIA (3-4-2-1): Dahmen; Talbi, Meriah, Bronn; Drager, Slhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane (66′ Sliti), Msakni (79′ Hannibal); Jebali (79′ Khenissi)
All. Kadri.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…