%26%238220%3BMilinkovic+se+lo+pu%C3%B2+scordare%26%238221%3B%3A+Juventus+nel+caos%2C+scelta+fatta
calciomercatonews
/2022/11/29/calciomercato-juventus-milinkovic-savic-lazio-agnelli-exor-elkann/amp/
Mercato

“Milinkovic se lo può scordare”: Juventus nel caos, scelta fatta

Una stagione sportiva inizia nel peggiore dei modi con la cocente eliminazione dalla Champions League: ora Milinkovic non arriverà

Novità importanti in casa bianconera dopo le dimissioni del Cda in casa bianconera. Milinkovic-Savic, accostato a lungo alla Juventus, difficilmente arriverà a vestire la casacca bianconera nella sessione invernale di calciomercato. La stagione della compagine guidata da Massimiliano Allegri non è iniziata nel migliore dei modi, ora c’è bisogno di riportare tranquillità a Torino.

milinkovic savic ©LaPresse

Il giornalista Tony Damascelli ha rivelato il suo punto di vista ai microfoni di Radio Radio: “La lettera di addio di Agnelli ha dei tratti profondamente infantili, quando cita il miedo escenico del Real Madrid senza motivo e quando cita una frase che non è di Nietzsche“. Successivamente è entrato nello specifico parlando anche della possibilità di acquisto per quanto riguarda il centrocampista serbo della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic: “La nomina di Ferrero e Scanavino è indice di una situazione molto grave dal punto di vista dei conti. Non cambierà altro, la Juventus continuerà ad esistere, ma di certo Milinkovic-Savic e altri nomi ce li si può scordare”.

Juventus, rivoluzione in casa bianconera: Milinkovic-Savic non arriva

agnelli ©LaPresse

Un colpo di scena inaspettato con le dimissioni del Cda che ha rivoluzionato così tutto. In quest’ottica è arrivata un cambiamento improvviso con l’addio di Andrea Agnelli come presidente della Juventus. La situazione resta al momento molto confusa con la possibilità di far tornare il sereno a partire da gennaio regolando i conti societari. Così difficilmente la Juventus potrebbe pensare a colpi da urlo, come quello del centrocampista serbo, che dovrebbe restare così al termine della stagione in maglia biancoceleste. Lo stesso Agnelli ha pubblicato una lunga lettera ai tifosi specificando i motivi della sua scelta lasciando anche uno spiraglio per un possibile ritorno in ottica futura. Un colpo di scena inaspettato ed è arrivato a sorpresa nella serata del 28 novembre 2022 scatenando un caos incredibile tra i tifosi di ogni squadra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, addio Cambiaso: Comolli ha individuato l’erede

Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…

2 ore ago

Inter, nuova idea per la difesa: Marotta prende il talento italiano

I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…

16 ore ago

Sterling firma subito con una big italiana: arriva a zero

Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…

20 ore ago

Milan, blitz in Inghilterra: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…

1 giorno ago

Skriniar ritorna in Serie A, lo prende una big: Champions decisiva

Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…

1 giorno ago

Inter, Marotta prende il ‘nuovo’ Rabiot: arriva dalla Serie B

I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…

2 giorni ago