Javier Tebas lancia un duro attacco alla Juventus attraverso un tweet in cui fa accuse molto pesanti nei confronti dei bianconeri
La bufera dimissioni non basta in casa Juventus. Infatti dopo quanto accaduto ieri si è esposta anche la Liga chiedendo delle sanzioni all’Uefa per i bianconeri. Gli attacchi dalla Spagna però per la Juventus non sono finiti qui. Anche il presidente della Liga si è espresso attraverso i social attaccando duramente i bianconeri.
Javier Tebas infatti tramite un tweet ha rivolto pesanti accuse alla Juventus, tirando in ballo nuovamente anche la questione Superlega, di cui i bianconeri erano uno dei club fondatori.
Juventus sotto accusa e attacco dalla Spagna. Dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e il consiglio d’amministrazione, la Liga si è scagliata duramente contro i bianconeri. L’ultimo a farlo è stato proprio il presidente della Liga esponendosi in prima persona.
Javier Tebas infatti attraverso il suo profilo Twitter ha scritto: “Caro Andrea Agnelli, avete “manipolato” bilanci, valutazioni, documenti, per “ingannare” le autorità pubbliche, gli sportivi, gli azionisti, i tifosi e avete anche voluto ingannare il mondo del calcio con la bontà della Superlega. Le vostre dimissioni sono una grande notizia”. Un duro attacco che vedremo se avrà repliche da parte dei bianconeri o meno.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…