Il destino di Juventus e Roma in chiave calciomercato potrebbe intrecciarsi nuovamente. Rinnovo rifiutato e occasione per Allegri e Mourinho
Pensare al calciomercato in un momento del genere per la Juventus non sarà certamente semplice, ma visto che la sessione invernale si avvicina i bianconeri devono pensare anche a come rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione, in cui la qualificazione in Champions League sarà l’obiettivo minimo.
La strada del mercato della Juventus potrebbe incrociarsi con quella della Roma, con una possibile occasione per la difesa. Il calciatore non rinnova col Real Madrid e viene ancora offerto ai due club italiani.
Il futuro di Nacho sembra essere ormai lontano dal Real Madrid. Il difensore classe ’90 è cresciuto nei ‘Blancos’, ma ormai il tempo dell’addio sembrerebbe essere arrivato. Il suo contratto con il club spagnolo scadrà a giugno 2023 e Nacho sembrerebbe ormai intenzionato a rifiutare un eventuale rinnovo, visto che ormai per Ancelotti è solo una riserva.
Così per rilanciarlo l’entourage del calciatore potrebbe offrirlo nuovamente alla Juventus e alla Roma. Le due squadre italiane avrebbero bisogno di un difensore in più in rosa e l’esperienza dello spagnolo potrebbe essere importante. Dunque potrebbe diventare un’occasione a parametro zero per giugno, ma anche subito per gennaio a un prezzo stracciato, qualora si volessero anticipare i tempi.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…