Rinnovo rifiutato: occasione dalla Spagna per Juve e Roma

Il destino di Juventus e Roma in chiave calciomercato potrebbe intrecciarsi nuovamente. Rinnovo rifiutato e occasione per Allegri e Mourinho

Pensare al calciomercato in un momento del genere per la Juventus non sarà certamente semplice, ma visto che la sessione invernale si avvicina i bianconeri devono pensare anche a come rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione, in cui la qualificazione in Champions League sarà l’obiettivo minimo.

Rinnovo rifiutato: occasione dalla Spagna per Juve e Roma
Mourinho e Allegri, allenatori di Roma e Juventus ©LaPresse

La strada del mercato della Juventus potrebbe incrociarsi con quella della Roma, con una possibile occasione per la difesa. Il calciatore non rinnova col Real Madrid e viene ancora offerto ai due club italiani.

Nacho rifiuta il rinnovo con il Real Madrid: offerto ancora a Juventus e Roma

Rinnovo rifiutato: occasione dalla Spagna per Juve e Roma
Nacho, difensore del Real Madrid ©LaPresse

Il futuro di Nacho sembra essere ormai lontano dal Real Madrid. Il difensore classe ’90 è cresciuto nei ‘Blancos’, ma ormai il tempo dell’addio sembrerebbe essere arrivato. Il suo contratto con il club spagnolo scadrà a giugno 2023 e Nacho sembrerebbe ormai intenzionato a rifiutare un eventuale rinnovo, visto che ormai per Ancelotti è solo una riserva.

Così per rilanciarlo l’entourage del calciatore potrebbe offrirlo nuovamente alla Juventus e alla Roma. Le due squadre italiane avrebbero bisogno di un difensore in più in rosa e l’esperienza dello spagnolo potrebbe essere importante. Dunque potrebbe diventare un’occasione a parametro zero per giugno, ma anche subito per gennaio a un prezzo stracciato, qualora si volessero anticipare i tempi.

Impostazioni privacy