Juventus%2C+nuovo+assalto+dopo+il+Mondiale%3A+concorrenza+dalla+Premier
calciomercatonews
/2022/12/05/calciomercato-juventus-asensio-real-madrid-arsenal-premier-league/amp/
Mercato

Juventus, nuovo assalto dopo il Mondiale: concorrenza dalla Premier

La Juventus torna a puntare sul big dopo il Mondiale: concorrenza dalla Premier League

La Juventus sta vivendo una situazione piuttosto difficile a livello societario ma non può mollare il tema mercato, alla luce della prossima finestra invernale.

Marco Asensio ©LaPresse

I bianconeri stanno continuando a monitorare alcuni giocatori che piacciono già da diverso tempo e uno di questi è Marco Asensio, attualmente impegnato al Mondiale con la Spagna. Nella prima partita contro la Costa Rica ha anche trovato il gol e sta confermando di poter essere ancora decisivo. Come riportato dal sito spagnolo, ‘todofichajes.com’, la Juventus è di nuovo forte sullo spagnolo del Real Madrid, soprattutto in ottica giugno più per gennaio.

Juventus, nuovo assalto ad Asensio

La Juventus, però, soprattutto dopo questo Mondiale, dovrà fare i conti con una fitta concorrenza per Marco Asensio. Concorrenza che arriva principalmente dalla Premier League, in particolare dall’Arsenal. La capolista della Premier vuole rinforzare il suo reparto offensivo con lo spagnolo del Real Madrid e punta al colpo a parametro zero in estate.

Allegri © LaPresse

In questo momento non rientra nei piani di Ancelotti che gli preferisce giocatori come Rodrygo, anche lui protagonista al Mondiale con il Brasile. La concorrenza del club londinese potrebbe compromettere l’assalto della Juventus.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago