Il futuro di Luka Modric è ancora da decidere, con il centrocampista croato accostato alla Roma: svelata la verità sulla decisione
Luka Modric, Pallone d’Oro nel 2018, deve ancora decidere quale sarà il suo futuro. Il centrocampista del Real Madrid infatti a giugno 2023 vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’ e dovrà decidere se rinnovare o se cercare una nuova avventura, pur non essendo proprio giovanissimo ormai.
Con la Croazia continua a vivere il suo sogno Mondiale, avendo eliminato il Brasile ai calci di rigore e approdando in semifinale. Da gennaio però dovrà iniziare a pensare seriamente al proprio futuro. Tra i tanti club club a cui fa gola, sarebbe stato accostato anche alla Roma, che punterebbe a mettere a segno il colpaccio a parametro zero. In diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play, Sabatino Durante ha svelato la verità sul futuro del croato.
Luka Modric batte il Brasile e continua a essere uno dei protagonisti del calciomercato. Il centrocampista del Real Madrid è in scadenza di contratto e ancora deve decidere se rinnovare o lasciare i ‘Blancos’.
In diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play, l’intermediario di mercato Sabatino Durante ha svelato quale sarà il futuro di Modric affermando: “Da quanto so, vuole rimanere al Real Madrid il più possibile. Poi vorrà andare in MLS”. Dunque l’intermediario spegne leggermente le speranze giallorosse per il colpaccio Modric.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…