Paolo Maldini punta un big per rinforzare la rosa del Milan ma la big potrebbe complicargli i piani
Il Milan si sta godendo la maturazione di alcuni suoi talenti che stanno mettendo il loro marchio anche in questo Mondiale in Qatar, due su tutti Theo Hernandez con la Francia e Rafael Leao con il Portogallo.
Due giocatori che Stefano Pioli ha sempre esaltato e che ha contribuito a renderli maturi e già decisivi, come stanno dimostrando anche nella competizione più importante per un calciatore. Paolo Maldini, però, è sempre vigile sul mercato e sta seguendo diversi profili per rinforzare alcuni reparti, tra cui la corsia di destra. Da quando si è infortunato Calabria, in quella zona sta giocando Kalulu, adattato. I rossoneri, infatti, vogliono puntare su un terzino destro affidabile e hanno messo nel mirino Thomas Meunier.
Meunier è uno dei terzini destri nella lista degli obiettivi del Milan. Il nazionale belga ha disputato il Mondiale in Qatar col Belgio, conclusosi con una deludente eliminazione ai gironi.
L’ex Paris Saint-Germain veste la maglia del Borussia Dortmund dal 2020. Quest’anno ha collezionato 14 presenze tra Bundesliga e coppe, trovando un solo assist in Champions League. Meunier andrà in scadenza col Dortmund nel 2024 e il Milan vorrebbe approfittatene. Il belga, però, sembra orientato verso il Barcellona che potrebbe presentare un’offerta convincente al club tedesco.
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…
L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…
Accelerazione improvvisa per Retegui. Un ds ha incontrato l'agente del giocatore con l'obiettivo di capire…