Emiliano Viviano ha parlato a calciomercato.it soffermandosi sull’attuale situazione della Juventus e non risparmia Allegri
L’ex portiere di Serie A e attuale calciatore del Fatih Karagümrük, Emiliano Viviano, ha parlato a ‘calciomercato.it’, in onda sul canale Twitch di TV Play.
Viviano si è concentrato sui Mondiali ma anche sul cammino della Juventus, in particolare sulla disfatta in Champions League e sulla fiducia confermata a Massimiliano Allegri nonostante il mancato accesso agli ottavi di finale. Di seguito le sue parole: “Non c’è nulla di riconoscibile in questa Juventus e quando ciò accade resta tutto affidato alla giocata del singolo. Di conseguenze, quando trovi una squadra forte come te, ma più organizzata, allora fai fatica e puoi avere la peggio”.
Viviano è entrato nello specifico nella valutazione di Allegri: “Allegri è un ottimo allenatore, ha vinto, ma in determinate condizioni. Ora la Juventus non è la squadra più forte e piena di campioni e dovrebbe proporre qualcosa che probabilmente non è nelle sue corde”.
Tra i giocatori che stanno riscontrando maggiori difficoltà c’è sicuramente Leonardo Bonucci: “Da solo non ha le qualità per tenere 40 metri di campo con Mbappe – afferma Viviano – in un’organizzazione di gioco allora è un discorso diverso. La Juventus in questo momento non è né carne né pesce”.
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…
La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…