Durante la telecronaca della semifinale Argentina-Croazia, Daniele Adani si è lasciato andare ad un commento polemico: ecco cosa è successo
In questi minuti sta andando la semifinale del Mondiale che vede affrontarsi faccia a faccia l’Argentina di Lionel Messi e la Croazia targata Luka Modric. Gli uomini guidati da Zlatko Dalic si sono resi protagonisti in negativi di errori alquanto evidenti e pesanti in difesa durante il primo tempo della gara.
Prestazione, dunque, al di sotto delle aspettative, con la Seleccion che ne ha abilmente approfittando. Al 34esimo Livakovic stende in area Julian Alvarez – lasciato solo dalla retroguardia croata – e Orsato concede il calcio di rigore alla squadra del CT Scaloni. La battuta del penalty, neanche a dirlo, spetta ovviamente alla ‘Pulga’, che indirizza la sfera nel sette alla sua destra col suo mancino fatato. Passano appena cinque minuti e Alvarez firma il raddoppio dell’Albiceleste in contropiede, sfruttando sempre un’organizzazione difensiva della Croazia rivedibile (per usare un eufemismo). Sul finale della prima frazione di gioco, il commentatore tecnico Daniele Adani ha catturato l’attenzione dei telespettatori, dopo una giocata della stella in forza al Paris Saint Germain.
L’ex calciatore, vedendo le gesta di Messi, si è lasciato andare in diretta ad alcune frasi intrise di polemica: “Il miglior numero 10, 9, 8, 7. E noi dobbiamo trattenerci per chi?! Dobbiamo farlo per non ringraziare per ciò che questo giocatore sta dando a tutti noi?“.
Queste parole non sono andate giù ai vari tifosi che stanno osservando il match e hanno generato numerose critiche sulle piattaforme social. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi su Twitter.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…